Il Ristorante

Il ristorante

Ristorante l’Orto & Un Quarto a Siena

Situato in un antico raggruppamento di case sulle colline antistanti la città di Siena, in località Montalbuccio, L’ORTO & UN QUARTO è un angolo di tradizione toscana e innovazione culinaria immerso nella più autentica campagna senese.
A due passi dal centro storico e dalla periferia della città e con una ampia terrazza esterna, L’ORTO & UN QUARTO è un ristorante dove la migliore cucina tradizionale toscana si affianca ad un menù vegetariano e vegano variegato e completo. Nei nostri menù potrai trovare sia la migliore tradizione toscana legata alla selvaggina e alla carne di qualità ma anche dei menù vegetariani e vegani completi e in continuo aggiornamento. La carta dei vini stessi segue i migliori prodotti locali della zona, cosi come i grandi classici enologici Italiani.

Vieni a trovarci in località Montalbuccio, a due passi da Siena



Al coperto

In un’accogliente e ampia stamza al primo piano del nostro ristorante troverai la sala interna, caratterizzata da delle antiche travi tetto in legno e da apparecchiature semplici ma sempre eleganti. Un bell’affresco a muro rappresentante la Piazza del Campo di Siena dona un tocco artistico alla sala.

img_al_coperto


img_aperto

 

In veranda

 Il Ristorante L’Orto & un Quarto è letteralmente immerso nella più autentica campagna senese. Mangiando nella nostra veranda ti troverai in mezzo ad un raggruppamento di antiche case contadine senesi ed in cima ad una graziosa collina di ulivi con vista sulla città.